A SHANGHAI MURRONI INSEGUE LA LEADERSHIP CON LA GDL RACING
La GDL Racing torna ad oriente, per affrontare questo fine settimana il quinto appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Asia. Sarà il circuito di Shanghai ad ospitare il penultimo round della serie, in cui Gabriele Murroni è ancora in lotta per il titolo della Lamborghini Cup.
Il monegasco, nonostante lo svantaggio di non avere il supporto di altri compagni di squadra, si è comportato fino ad ora in modo egregio. Con due doppi round e quattro gare che mancano ancora all’appello, occupa il secondo posto in campionato nella propria classe.
Alla sua seconda stagione nel monomarca riservato alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese, Murroni è consapevole di potere puntare al successo. Al suo attivo i due secondi posti conquistati nel weekend inaugurale di Sepang, poi una vittoria a Buriram (in Tailandia) e ancora a Suzuka ed un secondo posto al Fuji.
In Cina, questo fine settimana, saranno due come di consueto le gare in programma, una il sabato e l’altra domenica, con lo schieramento definito dalle due sessioni di qualifica. L’obiettivo sarà quello di portare a casa ancora più punti possibili, in vista del gran finale di Vallelunga a metà novembre.