L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL ANCORA IN TRIONFO: CAMILLI VINCE IN CORSICA
Ad una settimana di distanza dal successo di Marrone, Camilli regala un’altra vittoria all’Erreffe grazie al prestigioso sigillo ottenuto in Corsica. Molto bene anche Gravante e Marcoccia rispettivamente 3° e 4° al Rally Ciociaria.
Un altro prestigioso successo va ad arricchire la bacheca dell’Erreffe Rally Team Bardahl: dopo quello ottenuto una settimana fa in Sardegna con Marrone, questa volta è toccato all’asso francese Eric Camilli che, su Ford Fiesta R5, ha vinto un altro rally isolano: “preda” è stata la Corsica con il rally Corte Centre Corse, ambito nel quale il pilota transalpino ha prevalso sui rivale Pierre Campana. Camilli, che porterà al debutto la nuova Polo R5 al Rally RACC, ha trionfato insieme a Francois Xavier Bouresi approfittando della gara per provare nuovi set-up della Ford Fiesta made in Erreffe.
Ampie soddisfazioni anche dai rally nostrani ed in particolar modo al Rally di Ciociaria: Giovanni Gravante ha sciorinato tempi importanti vanificati da un testacoda dovuto da una partenza a “gomme fredde” a causa dei ritardi di una prova speciale e al poco allenamento- quest’anno- a bordo di vetture di categoria R5. Arresosi all’impossibilità di puntare alla vittoria, Gravante, affiancato da Gino Abatecola (scuderia Giesse Promotion), ha puntato allo spettacolo completando comunque la corsa in terza posizione assoluta.
Ottimo invece Daniele Marcoccia (Biella Corse) che insieme a Malizia ha lanciato in orbita la Renault Clio S1600 dell’Erreffe Bardahl ottenendo un favoloso quarto posto assoluto e primo tra le vetture a due ruote motrici.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bardahl erano equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli.