FARO RACING A MONZA TRA NOVITÀ E CONFERME NEL TROFEO SUPER CUP

Il team Faro Racing alla resa dei conti nel Trofeo Super Cup, che questo fine settimana torna in scena a Monza per il penultimo appuntamento della stagione. Sul circuito lombardo la squadra di Fabrizio Paolo Tablò farà il “tutto completo”, schierando in pista cinque vetture con alcune novità assolute.

E sarà proprio il pilota e team manager laziale a presentarsi al via con una Renault Clio III, puntando a riprendersi la leadership della assoluta fino a 2 litri in cui attualmente occupa il secondo posto, mentre nella Clio RS Cup guida al momento davanti a tutti. Tablò, che è reduce da una vittoria ed un secondo posto di classe conquistati nel precedente round di Vallelunga, deve recuperare 18 punti dal capoclassifica.

Identica vettura per il rientrante Andrea Ricca, che si è imposto nelle due gare di Imola, mentre su una Seat Leon si alterneranno Mauro Cesari e Sandro Bettini, con quest’ultimo terzo nella classe oltre 2.000 cc e secondo nel raggruppamento Turismo 1.

Michele Febbraro sarà invece nuovamente al volante della Honda Civic Type R, occupando anche lui il terzo posto nella classifica fino a 2 litri e guidando nella Turismo 4.

Al debutto è infine Luigi Luzio, che disporrà di una più evoluta Renault Clio RS 1.6 turbo con cui prenderà parte anche ai due conclusivi appuntamenti della Clio Cup Italia a Misano e Paul Ricard.

Venerdì pomeriggio via con le prove di qualifica, mentre la prima gara da 28’ più un giro si disputerà sabato alle 16.05. Domenica mattina alle ore 11, scatterà invece Gara 2 della durata di 25’.