LA GDL RACING A IMOLA CON IL CAMPIONE DELLA MICHELIN CUP BASHAR MARDINI ED IL TOP DRIVER ENRICO FULGENZI

bashar_0510

Con il titolo della Michelin Cup già matematicamente conquistato in occasione del precedente round di Vallelunga della Carrera Cup Italia, il campione 2018 Bashar Mardini torna in pista questo fine settimana a Imola con la GDL Racing per concludere nel migliore dei modi la stagione.

Dopo avere ottenuto cinque vittorie nei primi sei doppi appuntamenti della stagione, il pilota degli Emirati Arabi, quest’anno alla sua prima stagione nel monomarca di Porsche Italia, solo in un’occasione non è riuscito a salire sul podio, confermandosi estremamente costante e veloce.

Andare ad occupare nuovamente il gradino più alto, sarebbe per lui il miglior modo di festeggiare una straordinaria annata.

Stesso discorso per Enrico Fulgenzi, alla sua terza uscita con i colori della GDL Racing. Il marchigiano deve pareggiare i conti con la sfortuna che lo ha più volte privato di un meritato risultato, come successo proprio a Vallelunga, quando in Gara 2 sembrava ormai lanciato verso una vittoria, per essere a tre minuti dal termine fermato da un problema a un pneumatico.

Domani mattina sono in programma le due sessioni di qualifica, con il via di Gara 1 alle ore 16.15. Gara 2 scatterà infine domenica alle 12.20. Diretta streaming su carreracupitalia.it.