NUOVA SFIDA PER LA GDL RACING ALLA 12 ORE DI SPA CON LA AUDI RS3 LMS DSG

racing_1210

La GDL Racing senza soste. Dopo l’impegno di Imola nella Carrera Cup Italia (in cui quest’anno ha conquistato il titolo della Michelin Cup con Bashar Mardini), la squadra di Gianluca De Lorenzi affronta la 12 Ore di Spa-Francorchamps.

Sul circuito belga, che ospita questo fine settimana il penultimo appuntamento del calendario della 24H Series, la GDL Racing schiererà in pista una Audi RS3 LMS in versione DSG per un equipaggio AM composto tutto da piloti argentini.

Ad alternarsi al volante ci saranno infatti Andrés Josephsohn, già protagonista con il team di De Lorenzi nel Lamborghini Super Trofeo, Carlos Federico Braga, Alejandro Walter Cahwan (con varie partecipazioni nella 24 Ore del Nürburgring al proprio attivo) ed il figlio Facundo Cahwan.

L’esperienza della squadra nelle competizioni endurance e l’affiatamento all’interno dell’equipaggio, costituirà un elemento di forza nell’obiettivo di puntare ad un risultato di rilievo su un circuito straordinariamente affascinante come quello delle Ardenne.

La gara prenderà il via domani alle 9.50 per concludersi appunto prima delle 22.