LEONESSA CORSE: AL MONTE CAIO È IL TURNO DI BECCHETTI-SAETTI E DI TAUFER

caio_2710

L’equipaggio triumplino torna sulla Peugeot 106 N2 in occasione della ronde parmense che si disputerà tra una settimana. Nella stessa gara il trentino Daniel Taufer affiancherà Razzini in R5.

A volte ritornano. Non l’equipaggio Becchetti-Saetti, che spesso indossa tuta e casco, bensì la vettura di gara, quella Peugeot 106che tante gioie ha regalato al duo bresciano.

La prossima settimana, Elio Becchetti e Maura Saetti, coniugi di Sarezzo, torneranno a sedersi nell’abitacolo della piccola millesei gruppo N di casa Peugeot dopo alcune esperienze con Renault Clio Williams ed Rs; gara scelta sarà la Ronde del Monte Caio che nel fine settimana del 3 e 4 novembre vedrà la sua nona edizione; sede del rally sarà Tizzano Val Parma. Sarà una prima volta sulle strade attorno a Langhirano per i due portabandiera della Leonessa Corse che però, in passato, hanno più volte apprezzato la provincia parmense in particolar modo con numerose apparizioni al Rally del Taro.

Non saranno gli unici rappresentanti del sodalizio bresciano perché al via ci sarà anche il navigatore trentino Daniel Taufer che per l’occasione salirà su una Skoda Fabia R5 del team HK Racing affiancando il forte driver locale Marcello Razzini.