KEVIN GILARDONI E BIODRY AL VIA DEL MONZA RALLY SHOW 2018

kevin_0611

“KG” navigato da Corrado Bonato sarà al via del Monza Rally Show con una Hyundai i20 R5 della HMI grazie all’accordo raggiunto con Biodry, soluzione definitiva contro l’umidità di risalita capillare.

Lo sguardo di Kevin Gilardoni è quello di chi sa dove vuole arrivare. Così, sul finire di una stagione ricca di impegni, per l’equipaggio Gilardoni – Bonato, arriva la conferma della partecipazione al Monza Rally Show, kermesse brianzola conosciuta da appassionati e non, in programma i prossimi 7, 8 e 9 dicembre.

Dopo aver vinto la classe R3C nelle ultime due partecipazioni, quest’anno il giovane driver della Movisport si presenterà ai nastri di partenza con una vettura di classe superiore, la Hyundai i20 R5 gommata Pirelli del team HMI, struttura di riferimento nel panorama rallistico che ha assistito Gilardoni durante il successo assoluto al Rally del Ticino ed il secondo posto assoluto al Rally Trofeo Aci Como.

Sarà il marchio Biodry, title sponsor di Kevin per l’occasione, a “colorare” l’intera vettura coreana che, durante il celebre ed esclusivo appuntamento brianzolo, sfreccerà tra inversioni e chicane davanti a migliaia di persone.

“Siamo felici dell’accordo raggiunto- afferma Gilardoni – il Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere in grado di dare un ritorno mediatico di primo livello. Voglio ringraziare vivamente il sig. Tarabini, CEO di Wall & Wall e sportivo a tutti gli effetti, per la fiducia riposta nel nostro progetto, elemento che sicuramente ci darà una marcia in più. L’obiettivo comunque è quello di una partnership vincente, sportiva con i risultati in pista e mediatica, grazie anche alle iniziative promozionali che avverranno nel paddock. I presupposti per fare bene ci sono, non vediamo l’ora di essere al via per ripagare la fiducia di Biodry, un brand del quale sentiremo sicuramente parlare a lungo“.

BIODRY Technology è un metodo per deumidificare i muri, assolutamente non invasivo e rispettoso dell’ambiente in quanto alimentato con energia naturale che è da sempre presente sul nostro pianeta. Non è necessario usare prodotti chimici di alcun genere e grazie a BIODRY Technology, i muri rimangono asciutti in modo permanente.

Daniele Tarabini – CEO Wall & Wall:

“ Grazie all’accordo con KR Publisport e all’evento che si terrà a Monza avremo l’opportunità di portare a conoscenza del grande pubblico sportivo l’unica tecnologia presente oggi sul mercato che asciuga e salvaguardia gli immobili del patrimonio mondiale dal problema di umidità di risalita capillare. Saranno giorni molto entusiasmanti dove sosterremo il nostro Team fino ad ottenere un grande successo dalla gara!