LEONESSA CORSE SUL PODIO DEL MONTE CAIO

Al Monte Caio il navigatore Daniel Taufer è secondo assoluto insieme a Razzini. Divertito il triumplino Becchetti nonostante la nebbia.

Il 2018 si conferma un’annata coi fiocchi per la Leonessa Corse che conquista un altro podio assoluto in un rally. Ad ottenerlo è stato il navigatore trentino Daniel Taufer che insieme a Marcello Razzini, ha conquistato la seconda posizione assoluta alla Ronde del Monte Caio, gara disputatasi domenica 4 novembre sugli asfalti della provincia di Parma.

In un rally dalle fattezze epiche vista la forte nebbia abbattutasi, Razzini e Taufer hanno ben interpretato le strade nei pressi di Langhirano “trovandosi” alla perfezione nonostante fosse la prima loro volta insieme; sulla Skoda Fabia del team HK Racing, i due hanno completato la graduatoria alle spalle della Wrc di Miele ottenendo però la vittoria di gruppo e classe.

Divertiti, nonostante il risultato non lo appaghi, i bresciani Elio Becchetti e Maura Saetti che a bordo della Peugeot 106 N2 hanno provato ad osare ma gli innumerevoli banchi di nebbia hanno consigliato loro di condurre con prudenza; quelli realizzati non corrispondono certo ai tempi ai quali il 66enne driver ha abituato i suoi tifosi ma l’aver concluso la gara fa comunque tracciare un bilancio positivo al portacolori della V-Sport.