#NWES – Anne e Jerome Galpin e Ulysse Delsaux rappresenteranno la Euro #NASCAR ai Cup Series Awards di Las Vegas

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

La delegazione della NWES invitata a celebrare a celebrare il titolo di Joey Logano negli Stati Uniti
La Euro NASCAR vola in direzione Las Vegas! Una delegazione della NASCAR Whelen Euro Series è stata invitata a prendere parte alla cerimonia di premiazione della Monster Energy NASCAR Cup Series presso il Wynn Hotel di Las Vegas, Nevada che si terrà giovedì 29 novembre.

Il Presidente / CEO della NWES Jerome Galpin e il COO della serie Anne Galpin, insieme al campione della ELITE 2 Division Ulysse Delsaux voleranno a Las Vegas, dove la NASCAR incoronerà il campione 2018 della Cup Series Joey Logano in grande stile, burnout sulla celebre Strip inclusi.

Rappresentare la Euro NASCAR nella più grande celebrazione della stagione NASCAR costituisce un altro importante traguardo nella crescita esponenziale della NASCAR Whelen Euro Series.

“Far parte di questo grande evento è fantastico per la Euro Series! Vogliamo ringraziare la NASCAR, così come tutto il gruppo di lavoro che si occupa dello sviluppo internazionale per questa opportunità e il grande impegno nel far crescere la NASCAR in tutto il mondo. Questa occasione genera ancora più esposizione e opportunità per i nostri piloti e continueremo a profondere i nostri sforzi in questa direzione!” ha detto il fondatore della serie NASCAR europea Jerome Galpin.

Dopo Las Vegas, i festeggiamenti continueranno per la NASCAR Whelen Euro Series.

Il 7 dicembre la NASCAR Hall Of Fame di Charlotte, North Carolina ospiterà la tradizionale cerimonia di premiazione in cui il campione NWES 2018 Alon Day sarà incoronato ufficialmente e il campione ELITE 2 Ulysse Delsaux, insieme ai vincitori di trofei e coppe NWES, saranno premiati per i loro successi in un’altra indimenticabile stagione della Euro NASCAR.