LA RALLY SPORT EVOLUTION PRESENTE AL MONZA RALLY SHOW

Saranno due gli equipaggi della squadra bergamasca che nei prossimi giorni prenderanno parte alla kermesse brianzola: Carigi-Corso e Melino-Ratnayake.

La Rally Sport Evolution comunica che da venerdì 7 a domenica 9 dicembre sarà presente al Monza Rally Show. La squadra capitanata da Claudio Albini infatti, presenterà sulla griglia di partenza due vetture per altrettanti equipaggi.

Con una Ford Fiesta R5 gareggerà il veronese Mirko Carigi che in coppia con Chiara Corso, completa così la sua scalata: dopo la Renault Clio R3C e la Peugeot S2000, eccolo ora impegnato con una R5 dell’ovale blu.

L’equipaggio della RSE prenderà il via con il numero 83.

La seconda vettura impegnata sulla striscia di asfalto brianzolo sarà la Renault Clio R3C con cui il milanese Marco Melino affronterà la gara insieme al navigatore piacentino d’origine cingalese Harshana Ratnayake; il numero affisso sulle loro portiere sarà il 126.

Il Monza Rally Show aprirà i battenti nella giornata di venerdì mentre sabato riserverà la parte più probante della competizione. Domenica infine, oltre alle tre prove conclusive, vedrà il celebre Master Show finale come momento di maggior divertimento per pubblico e concorrenti.

Per ogni informazione sulla gara http www.monzarallyshow.it .