NOVAGLIO – VALENTINI AL 4° RALLY CIRCUIT CHAMPIONSHIP

novaglio_0612

Fresco della partecipazione alla 24 Ore di Adria, il Team Manager di Elite Motorsport, Nicola Novaglio, sarà alla partenza del quarto round del Rally Circuit Championship su Mini RS+ by Elite: gara in circuito che si terrà i giorni 8 e 9 Dicembre presso l’Autodromo di Grobnik in Croazia.

Debutto alle note per Gianluca Valentini: giovane pilota Trentino, dopo i buoni riscontri ottenuti alla Trento-Bondone siederà sul sedile di destra per la prima volta in un rally.

” Sarà una gara che useremo un po’come banco prova…” – racconta Novaglio – ” testando alcune nuove soluzioni su una delle nostre Mini in vista della prossima stagione agonistica. Per l’occasione avrò al mio fianco Gianluca Valentini che debutta come navigatore: cercheremo come sempre di divertirci e perché no di  portare a casa un buon risultato “.

Le ricognizioni e le verifiche tecniche sono previste per la giornata di Venerdì 7 Dicembre, mentre è fissata per le ore 11.32 di Sabato 8 Dicembre la partenza del primo concorrente sulle prime 3 prove ( PS1 Zagabria di 16,8 Km, PS2 Reverse Zagabria di 16,8 Km, PS3 Super Rijeka 21 Km ). Si passa a domenica 09 Dicembre con altre tre prove ( PS4 Super Rijeka di 21 Km, PS5 Cavatappi di 16,8 Km, PS6 Due a due di 3,6 Km ) e partenza fissata per le ore 10,02. L’arrivo è previsto dalle ore 13.20 con premiazione alle 15.45.