La nuova Pentacar si svela sabato a Colico: “Ready for a new beginning?”

dazanche_1912

Nello stabilimento di via Borgo Francone il 22 dicembre dalle ore 11.00 il vincente team e preparatore valtellinese legato ai rally e al marchio Porsche inaugura la rinnovata factory con “vista” sul futuro

Sabato 22 dicembre dalle ore 11.00 la Pentacar inaugura la nuova factory del team e preparatore valtellinese presso lo stabilimento sito in via Borgo Francone a Colico, in provincia di Lecco. La realtà motoristica e sportiva legata al marchio Porsche che da anni vanta numerosi successi in particolare nel mondo dei rally storici è “pronta per un nuovo inizio” e si proietta nel 2019 guardando alle diverse novità sopraggiunte e a quelle sulla rampa di lancio.

Sabato nella factory Pentacar all’evento denominato proprio “Ready for a new beginning?” saranno quindi presenti dirigenti nuovi e storici, a iniziare dai fondatori, ovvero la famiglia Melli, che continuerà a svolgere un ruolo di rilievo all’interno dell’azienda.

Non mancheranno poi lo staff, i piloti, i rappresentanti delle varie realtà partner, amici e tifosi di Pentacar, che per l’occasione li ospiterà dall’aperitivo al brunch fino al brindisi natalizio finale con “vista” sull’anno nuovo. All’evento è prevista anche l’esposizione di alcuni esemplari prestigiosi tra modelli stradali classici e gioielli da corsa curati o costruiti dalle sapienti mani dei preparatori valtellinesi.