ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL IMPEGNATA CON DUE VETTURE AL FRANCIACORTA RALLY SHOW
Zanazio e Vietti porteranno in gara due Ford Fiesta R5 della squadra alessandrina.
Primo impegno nazionale per l’Erreffe Rally Team-Bardahl che dopo la trasferta al Rally di Monte Carlo è pronta ad affacciarsi nel panorama italiano grazie al Franciacorta Rally Show, gara che si svolgerà nel fine settimana all’interno del circuito di Castrezzato, in provincia di Brescia.
Al’interno dell’impianto intitolato a Daniel Bonara, Guido Zanazio e Valentino Vietti saranno i due piloti che prenderanno parte alla sfida con due Ford Fiesta R5.
Zanazio, gentleman ossolano, dopo il debutto assoluto nel 2017 ha accumulato già una buona esperienza grazie e ben 11 gare nel corso del 2018: in Franciacorta condividerà l’abitacolo con Mauro Tosetto sulla vettura numero 15.
Valentino Vietti, conterraneo di Zanazio, gareggerà sempre su Ford Fiesta R5 insieme ad Arianna Fortis; il percorso del driver piemontese è differente dal compagno di team giacché, dopo alcune annate ricche di partecipazioni, da qualche stagione ha diradato le sue presenze limitandosi ad una gara l’anno: ora per lui e la naviga è stato scelto il numero 19.
Il Franciacorta Rally Show si svolgerà tra sabato e domenica con le sei prove speciali programmate equamente suddivise nella due giorni di corsa.
Entrambe le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bardahl utilizzeranno pneumatici di marca Pirelli.