Team Bassano: marzo inizia con tre gare

bassanobenacus_0103

Sono tre le manifestazioni sportive che vedranno impegnati alcuni equipaggi del Team Bassano nel fine settimana che va ad aprire il mese di marzo.

S’inizia nella mattinata di venerdì 1 con la partenza della Winter Race, gara di regolarità classica in programma a Cortina d’Ampezzo (BL) alla quale sono iscritti Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu con la Mercedes 190 SL. Nel pomeriggio della stessa giornata, scatterà dal lungolago di Bardolino (VR) la seconda edizione del Benacus Rally Historic nel quale i locali Nicola Patuzzo ed Alberto Martini cercheranno il riscatto al volante della Toyota Celica Gruppo A dopo il repentino ritiro al Lessinia mentre erano al comando. Tra i nove equipaggi iscritti al rally veronese, altri due scenderanno in gara per difendere i colori del team dall’ovale azzurro: con la Peugeot 205 Rallye Gruppo A, Franco Simoni e Mauro Allioni vanno ad iniziare la nuova stagione sportiva, mentre per Paolo Capelletti e Bettina Biasion si tratta dell’esordio alla guida dell’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2.

Nella gara di regolarità sport in coda al rally e denominata Coppa del Lago di Garda, saranno impegnati Mirko Corradi e Mauro Castagna con l’Opel Manta Gt/e, oltre a Damiano Almici e Roberta Fontana con l’Autobianchi A112 Abarth.

Domenica 3 marzo, infine, ancora regolarità ma in versione turistica col ritorno della Regolarità dei Colli Isolani, in programma ad Isola Vicentina (VI). Due gli equipaggi iscritti; con l’Alfa Romeo Alfetta GT, saranno al via Gianfranco Pianezzola e Mirko Tinazzo, mentre con una Fiat Cinquecento Giannini, ancora Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu che gareggeranno nella categoria delle auto moderne.

immagine realizzata da Davide Cesario

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Ufficio Stampa Team Bassano

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com