ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL AL MOTORS RALLY SHOW DOPO LA POSITIVA TRASFERTA PORTOGHESE

zanazio_0103

Zanazio e Scanzi saranno al via della corsa in circuito che si disputa nel weekend. In Portogallo buona prestazione di Pedro Heller in vista del mondiale messicano.

Non c’e sosta per l’Erreffe Rally Team-Bardahl che dopo la positiva trasferta in terra portoghese al Rally Serras de Fafe è pronta per il Motors Rally Show che si svolgerà in provincia di Pavia.

In territorio lusitano la squadra corse capitanata da Agostino Roda e diretta da Tony Cibella ha messo in luce il talento di Pedro Heller che non aveva velleità di successo a bordo della Ford Fiesta R5 bensì intendeva prendere dimestichezza con una vettura simile a quella che utilizzerà nella tappa mondiale in Messico della prossima settimana. Al traguardo il pilota cileno, affiancato dall’esperto Marc Marti, ha concluso in nona posizione assoluta!

Sabato 2 e domenica 3 marzo invece ci sarà in provincia di Pavia il Motors Rally Show; la gara è particolarmente sentita dall’Erreffe in quanto corsa a pochi chilometri dalla sede del team di Castelnuovo Scrivia.

A concorrere con i colori del sodalizio piemontese ci saranno Guido Zanazio e Marco Pollicino su Ford Fiesta R5 e Danilo Scanzi con il figlio Alberto su Renault Clio S1600.

Sei sono le speciali in programma con due stage previsti nella serata di sabato e altre quattro prove nella giornata di domenica.

Tutte le vetture del team Erreffe sono gommate Pirelli.

Foto: Lavagnini