L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL CENTRA IL PODIO DI S1600 AL MOTORS RALLY SHOW
Ottima prova dei due Scanzi ai quali sfuma la vittoria solo per una penalità. Bene Zanazio in R5.
Un podio nella gara di casa da sempre soddisfazione. L’Erreffe Rally Team- Bardahl ha centrato l’obiettivo in occasione della 4° edizione del Motors Rally Show di Pavia dove si presentava al via con due vetture.
I bergamaschi Danilo ed Alberto Scanzi, su Renault Clio hanno interpretato magistralmente la corsa di Castelletto di Branduzzo siglando dei tempi sempre importanti e sfiorando la vittoria di categoria S1600; questa è sfumata solo a causa di una penalità dovuta all’abbattimento di un birillo: i cinque secondi accumulati hanno relegato in seconda piazza i due portacolori della Giesse Promotion che però hanno sorriso; ancora una volta l’accoppiata padre e figlio ha funzionato a meraviglia!
Buona partecipazione anche di Guido Zanazio (Movisport) su Ford Fiesta R5; il pilota del Piemonte aveva un solo grande obiettivo che era quello di provare il nuovo navigatore Marco Pollicino col quale affronterà la stagione 2019; i due hanno cercato subito di instaurare un buon feeling e il risultato finale, l’undicesimo posto, è da leggersi positivamente.
Sia la Clio S1600 di Scanzi che la Ford Fiesta R5 di Zanazio hanno montato pneumatici di marca Pirelli.