#GruppoPeroniR – COPPA ITALIA: CAIOLA CON LA CUPRA TCR DSG SFIDA SEMPRE PIU’ ACCESA NELLA 1° DIVISIONE

La Classe TCR della Coppa Italia Turismo 2019 è in costante crescita, una nuova conferma arriva da Alessio Caiola, il driver di Sezze sarà al via sulla sua CUPRA TCR DSG.

“Ho voglia di divertirmi e fare bene in questa nuova stagione”, Caiola volto noto della Coppa Italia Turismo, ha già calcato il podio dell’assoluta ben quattro volte nei quattro appuntamenti in cui ha partecipato, portando a casa un bel POKER.

“Non sono ancora sceso in pista per dei Test perché al momento stiamo allestendo la vettura, a conto di farlo entro la fine di marzo” racconta “i circuiti in cui correremo quest’anno sono decisamente tutti molto belli e molto veloci, ma personalmente ho un debole per Monza” continua “mi impegnerò al 200% quest’anno, e punterò sempre in alto! Voglio farlo anche per la persona che rende possibile tutto questo, mio padre, sarà il mio modo di ringraziarlo” conclude Alessio.

Con queste premesse e con i dati alla mano della scorsa stagione siamo certi che ci sarà spettacolo ad ogni appuntamento di questa Coppa Italia Turismo!

Determinazione e voglia di vincere, le parole d’ordine per una stagione della Coppa Italia Turismo… da non perdere!

SAVE THE DATE:

14/04 Mugello; 28/04 Pergusa; 26/05 Imola; 16/06 Monza; 14/07 Misano; 22/09 Vallelunga; 13/10 Imola.

In foto la vettura di Caiola, ph. Actualfoto