ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL: TRE VETTURE IMPEGNATE TRA APPENNINO REGGIANO E LIBURNA

appennino_0404

Di Benedetto e Scanzi saranno al via della prima gara dell’Irc Cup mentre il francese Consani prenderà parte al Liburna, atto conclusivo della serie Race Day.

Mentre l’Irc Cup toglie i veli alla nuova stagione, il Race Day si appresta a chiudere i battenti: nello stesso fine settimana due gare importanti faranno da catalizzatori del movimento rallystico nazionale ed in entrambi gli appuntamenti l’Erreffe Rally Team-Bardahl sarà presente con delle vetture.

Al Rally dell’Appennino Reggiano saranno due i baluardi del team alessandrino: il primo sarà il suo formato da Alfonso “Fofò” Di Benedetto e Roberto Longo, su Skoda Fabia R5 e su vettura identica ci saranno, nella competizione a validità nazionale, Danilo ed Alberto Scanzi.

“Fofò” (Project Team) partirà con il numero 6 e non nasconde di puntare ad obiettivi importanti; l’orobico Scanzi (Giesse Promotion) , col numero 205, proverà a tenere testa agli avversari della competizione più corta ma non per questo meno competitiva.

Sulle strade bianche del Liburna Terra invece, su una Ford Fiesta R5 (Movisport) ci sarà il francese Stephane Consani che affiancato da Valentin Salmon, proverà a riprendere dimestichezza con le strade polverose. Il duo francese partirà con il numero 6.