FARO RACING CONFERMA LUIGI LUZIO SULLA SECONDA CLIO
È Luigi Luzio il secondo pilota confermato dal team Faro Racing per la Clio Cup Italia che prenderà il via questo fine settimana dal Mugello.
Il romano, dopo avere fatto un’apparizione lo scorso anno, andrà ad affiancare Andrea Mosca, rafforzando la squadra guidata da Fabrizio Paolo Tablò che è reduce dalla conquista del titolo 2018.
Nel corso della passata stagione, Luzio ha preso parte alle due gare di Misano, dove ha raccolto un miglior ottavo piazzamento. Adesso, sempre con il team Faro Racing, cercherà di fare ancora meglio, puntando inoltre alle primissime posizioni della classifica Gentleman.
Pilota con una certa esperienza nei trofei e nel Campionato Italiano Turismo, il driver laziale cercherà immediatamente di mettersi in evidenza, nel contesto di uno schieramento di alto livello atteso fin dal weekend toscano.
“Siamo felici di avere nuovamente Luzio con noi – ha commentato Tablò – Assieme potremo cercare di portare a casa un bel risultato e al Mugello sono attesi i primi riscontri”.