IL FORMULA RENAULT 2.0 FA TAPPA AL MUGELLO

_ALE_2805

Questo fine settimana, l’autodromo del Mugello (FI) ospiterà il terzo appuntamento del Challenge Formula Renault 2.0 Italia, gara che segnerà la fine della prima metà del suddetto campionato. Patrick Gobbo, del Team Torino Motorsport, cercherà il riscatto dopo la sfortunata prova di Imola. Giro di boa per il Formula Renault 2.0,  che questo weekend al Mugello impegnerà i vari piloti nella terza prova di campionato, giungendo così al 50% di gare disputate.

Patrick Gobbo, pilota trevigiano del Team Torino Motorsport, è pronto a scendere in pista e a combattere contro i suoi avversari per accumulare punti preziosi per la classifica finale.{loadposition articoli}

La scorsa gara di Imola è stata una prova difficile per Patrick, i problemi meccanici alla sua monoposto non gli hanno permesso di guidare al meglio, consentendogli soltanto di svolgere una gara in difesa, durante la quale Gobbo ha fatto di tutto per limitare i danni. Il giovane di Montebelluna ha sicuramente voglia di dimostrare le sue capacità e di prendersi una bella rivincita, quindi per questa domenica ci aspettiamo da lui dei bei piazzamenti che possano fargli tornare il sorriso e guadagnare posizioni importanti in campionato.

Il programma del weekend entrerà nel vivo già a partire da venerdì, con un’ora di prove libere mentre le qualifiche si terranno nella mattinata di sabato. Domenica il via delle due gare, entrambe della durata di 25 minuti, è previsto per le ore 9.45 la prima e 18.20 la seconda.