CON FULVIO FERRI IL TEAM FARO RACING COMPLETA LA “LINE UP” PER IL PRIMO ROUND DELLA CLIO CUP ITALIA CHE PRENDE IL VIA DOMENICA

faro_1104

Il team Faro Racing è al completo, in vista del primo dei sei appuntamenti della Clio Cup Italia che scatta proprio questo fine settimana con le due gare del Mugello. Dopo avere annunciato con grande anticipo Andrea Mosca e, pochi giorni fa, anche Luigi Luzio, la squadra guidata da Fabrizio Paolo Tablò ha ufficializzato il nome di Fulvio Ferri.

Il romano sul circuito toscano farà pertanto il suo rientro nel monomarca Renault, dopo un’apparizione datata 2015, quando prese parte alla sola prova di Imola. Già pluricampione del monomarca riservato alle Mini, Ferri è da considerarsi un pilota esperto, sicuramente in grado di poter dire la sua fin da questo weekend.

Con lui, Mosca e Luzio, il team Faro Racing punterà subito in alto, per difendere la gloria conquistata lo scorso anno quando riuscì a centrare il titolo assoluto con un altro pilota romano: Simone Di Luca.

Il primo verdetto si potrà avere sabato mattina, quando sono in programma le due sessioni di prove libere. Nel pomeriggio sarà il turno delle qualifiche, mentre la prima gara prenderà il via domenica alle 10.15. Gara 2 si svolgerà invece alle 15.55, sempre sulla durata di 25’ + un giro e la diretta web su www.renaultsportitalia.it.