ESPERIENZA E MASSIMA INTESA PILOTI-TEAM, MIX CONVINCENTE PER LA GDL RACING CHE AFFRONTA QUESTO WEEKEND LA 12 ORE DI SPA

Settecentoventi minuti mozzafiato, su uno dei circuiti più affascinanti, nel mezzo della foresta delle Ardenne. È quella che la GDL Racing affronterà questo fine settimana (19 e 20 aprile), schierando una Audi RS3 LMS DSG TCR per un equipaggio di primo piano nella 12 Ore di Spa.

Ad alternarsi al volante della vettura della Casa di Ingolstadt saranno tre piloti con importanti precedenti nelle competizioni endurance. Cominciando dal greco Dimitris Deverikos e l’argentino Andrés Josephsohn, che hanno già corso in passato con la squadra di Gianluca De Lorenzi, vincendo lo scorso anno la 12 Ore di Imola, quando si alternarono al volante di una Lamborghini Super Trofeo proprio con De Lorenzi.

Assieme a loro ci sarà anche il finlandese Rory Penttinen, sempre con la GDL Racing ed una Lamborghini in trionfo nella 24 Ore di Dubai del 2018.

Esperienza, massima intesa ed un feeling già consolidato proporranno un “pacchetto” piloti-team in grado di potere sicuramente dire la sua. Del resto la GDL Racing è ormai una realtà di riferimento nell’ambito delle gare di lunga durata, legata al circuito belga da tanti successi.

La 12 Ore di Spa è il secondo dei cinque appuntamenti della 24H Series European Championship. Venerdì mattina si inizierà con le qualifiche, mentre la prima frazione di gara (quella da tre ore e 50’) scatterà alle 14.05. Sabato, con il via alle ore 10.05, si disputerà la parte restante della competizione. Quasi 50 sono le vetture attese al via.