IMPEGNO EXTRA PER CARLOTTA FEDELI NEL TROFEO SUPER CUP

Carlotta Fedeli è pronta a scendere in pista anche questo weekend, per affrontare un impegno extra. La romana, quest’anno prioritariamente concentrata sul Campionato Italiano TCR DSG Endurance (in cui ha centrato assieme a Cosimo Barberini il terzo posto nel round inaugurale di Monza che si è disputato a inizio mese), prenderà parte al primo appuntamento del Trofeo Super Cup che si svolgerà nel fine settimana sul circuito umbro di Magione.

Per la Fedeli, che sarà al via con una Seat Leon Cup Racer del Team Six Engineers, si tratterà di una sorta di “gara test”, in vista dell’impegno tricolore della settimana successiva, quella del 4 e 5 maggio, sulla sua pista di casa, a Vallelunga.

A Magione, la romana si alternerà al volante con Paolo Frollini, confrontandosi nella Prima Divisione nel contesto di uno schieramento che conterà circa 25 vetture; una decina in totale quelle che saranno presenti nella sua stessa classe.

A ingaugurare il programma saranno le prove libere di venerdì, seguite dalle qualifiche del sabato. Domenica la gara (della durata di 25 minuti) a cui prenderà parte Carlotta sarà la prima della giornata e scatterà alle ore 8.45 con la diretta streaming.