IL TEAM RATON RACING BY TARGET QUESTO WEEKEND AL PAUL RICARD PER AFFRONTARE IL PRIMO ROUND STAGIONALE DELL’INTERNATIONAL GT OPEN

lambo_2304

Il team Raton Racing by Target è pronto a scendere in pista per affrontare il primo dei sette appuntamenti dell’International GT Open, la cui stagione si appresta a prendere il via questo weekend sul circuito francese del Paul Ricard.
Per la squadra italiana prosegue pertanto l’impegno nella serie continentale, dove sarà presente schierando due nuove Lamborghini Huracán GT3 Evo nella livrea di OPPO.

Una delle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese verrà affidata alla coppia formata dal 26enne cinese Liang Jiaton, già campione della propria classe nel Lamborghini Super Trofeo Europa, e dal più esperto Raffaele Giammaria.

Alberto Di Folco e Christoph Lenz saranno invece al via con la seconda Lamborghini. Lo svizzero è alla sua prima stagione completa nel campionato, avendo disputato nel 2018 solamente due gare. Di Folco, 23 anni, è a sua volta vincitore del titolo Pro-Am del Lamborghini Super Trofeo Europa nel 2014 e ha al proprio attivo tre stagioni in GT3.

Motori accesi dunque fin da venerdì, quando si svolgeranno le due sessioni di prove libere. Il primo turno di qualifica è invece in programma sabato a partire dalle 10.30, seguito dalla prima gara della stagione (quella della durata di 70 minuti) che vedrà accendersi il verde alle 15.30. Domenica mattina “via” alla Qualifica 2, con la seconda gara di un’ora che scatterà infine alle 15. Entrambe le gare verranno trasmesse in live streaming sul sito internet gtopen.net.