ILTEAM FORM E’ PRONTO A CONQUISTARE IL MUGELLO
Alain e Fabio Valle, del Team Form, domenica 29 maggio scenderanno in pista al Mugello (FI) per la terza tappa del Campionato Italiano Autostoriche. Dopo Monza e Adria, sarà la pista del Mugello, il prossimo fine settimana (28 e 29 maggio), ad ospitare il terzo round del Campionato Italiano Autostoriche. Manca veramente pochissimo all’inizio di una nuova entusiasmante gara e tutto all’autodromo toscano è pronto ad ospitare l’evento.
Anche per questa occasione il Team Form schiererà in griglia la fantastica Lancia Beta Montecarlo, pilotata dai due affiatati piloti trevigiani Fabio ed Alain Valle.{loadposition articoli}
La coppia è alla ricerca del riscatto dopo il ritiro forzato dovuto a problemi meccanici durante la scorsa gara ad Adria e con la Beta in forma smagliante daranno filo da torcere a tutti gli agguerriti avversari. Per la tappa del Mugello c’è da parte loro grande aspettativa, a noi non resta altro che tifare per il duo trevigiano e aspettare domenica 29 maggio per poter assistere alla loro riscossa.