L’ASD ORVIETO CORSE AL VIA DELLA 29 °SARNANO-SASSOTETTO

La squadra Orvietana, sarà impegnata nella gara Marchigiana valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna ( CIVM) , con Giulia Gallinella nella Racing Start 1.4.e Leonardo Spaccino nel Gruppo A >3000.

Inizia alla 29esima edizione della cronoscalata Sarnano-Sassotetto, gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna ( CIVM), la stagione della Scuderia Orvieto Corse: a prendere il via dell’impegnativa gara marchigiana, in programma dal 26 al 28 Aprile a Sarnano(Mc), saranno 2 piloti sotto lo sguardo vigile del team manager Silvano Laschino:

Nella Racing Start 1.4. , sarà al via la giovane pilota orvietana Giulia Gallinella, a bordo di una Peugeot 106 : una coppia ormai collaudata ed affiatata, che punterà certamente ad una prestazione efficace sugli oltre 8 km del tracciato sarnanese, in una classe che vanta come sempre avversari di grande spessore e pronti a non lasciare un solo decimo sul percorso.

Torna invece, nel gruppo A classe oltre 3000, Leonardo Spaccino a bordo della sua fida Subaru Impreza: un connubbio ormai maturo, che sicuramente saprà esprimersi al meglio sui tornanti che conducono a Sassotetto, visto le ottime prestazioni mostrate nelle passate stagioni.

Il programma di gare prevede per sabato 27 Aprile le prove ufficiali per le auto moderne a partire dalle ore 9:00, mentre per le storiche alle ore 14:30; domenica 28 Aprile la gara per le moderne è prevista alle ore 11.00, mentre per le storiche alle ore 9:00.