walter_2804

Nella splendida cornice austriaca di Tulwiz si è da poco conclusa la competizione denominata “Rechbergrennen”, prima del Campionato Europeo Montagna riservata alle Autostoriche, relativa all’anno in corso.
Di fronte ad un pubblico numerosissimo ed entusiasta, grazie ad una organizzazione perfetta, i migliori piloti della categoria hanno potuto finalmente confrontarsi, in un clima di sana e gioviale competizione.
Il Campione Italiano Walter Marelli, anche questa volta, ha saputo portare in alto la sua rinnovata Osella PA9/90, dotata ora del nuovo e performante motore BMW 2.500.
In questa occasione non senza difficoltà. Problemi logistici e lavorativi hanno infatti impedito al campione milanese di preparare la gara come è solito fare, con meticolosità, costanza, dedizione, tecnica ed applicazione. Ma tant’è. Il cuore, la passione e l’abilità nei momenti di difficoltà aiutano, e così è stato! Terzo in gara 1, nella prova successiva l’orgoglio, la forza, la cattiveria agonistica e la voglia di far bene hanno avuto il sopravvento, portando in Nostro al secondo posto assoluto, tra i due avversari di sempre, fortissimi, veterani di lungo corso. Team di Fulvio al top, assistenza impeccabile.
Walter, il Campione che tutti noi ammiriamo!