ALL’ELBA, L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL PRIMEGGIA CON VESCOVI NELLE 2 RUOTE MOTRICI

Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi ripartono alla grande nel CIWRC con una brillante affermazione di categoria con la Clio S1600; sfortuna per Della Maggiora che a seguito di una divagazione perde parecchi minuti.

L’Erreffe Rally Team-Bardahl ha di che essere felice. Gli emiliani Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi all’Elba hanno ripreso la loro marcia incessante che il 1000 Miglia aveva interrotto bruscamente. I due coniugi della GR Motorsport a bordo della Renault Clio S1600 hanno vinto la classe e si sono imposti tra le 2Ruote Motrici. C’è di più: avendo il Rally dell’Elba un coefficiente maggiorato, i due dell’Erreffe sono balzati in testa alla graduatoria di campionato con 22,5 punti totali. Alla fine della corsa sono classificati 17°assoluti, un risultato davvero prestigioso se si pensa al ragguardevole numero di vetture 4×4 presenti.

Meno fortunati sono stati Pierluigi Della Maggiora e Massimo Salvucci; i due portacolori della Rally Evolution +1 (Della Maggiora è il patron della Rally Experience), a seguito di un’uscita di strada, hanno strappato un cerchio alla Ford Fiesta R5 dell’Erreffe; fermatosi per cambiare la ruota, l’equipaggio toscano ha perso oltre sette minuti che sono “bastati” per relegarlo nelle parti basse di una classifica che, tempi alla mano, è senza dubbio ingenerosa nei suoi confronti.