NUOVO OBIETTIVO PER IL TEAM DRIVER A CASTELLETTO.
Dopo aver conquistato importanti successi nel WSK, nel Trofeo Margutti e nella IAME Series Italy il Team Driver di Devid De Luchi si appresta questo week end ad affrontare un nuovo importantissimo impegno stagionale debuttando nel Campionato Italiano ACI Karting sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Braduzzo (PV). Sul tracciato pavese, infatti, avrà luogo la prima tappa della serie tricolore promossa da ACI Sport che anche quest’anno ha raccolto moltissime adesioni (220 iscritti) nelle varie categorie previste dal regolamento. Nella prima delle cinque prove in calendario il team veneto sceglie di schierare quasi tutti i suoi top driver alla ricerca di una vittoria che andrebbe a infoltire il già nutrito palmares 2019. Nella affollata categoria 60 Mini a puntare al successo ci saranno Bergstrom, Macintyre, Kastelic, Dedecker e Tsolov mentre nella X30 Junior saranno Pujatti, Crew e Caminiti i tre portacolori del team di Asolo. Ad affiancarli ci saranno anche Fornaroli e Caglioni nella X30 Senior e De Marco in KZ2. 11 driver per un impegno a 360° per il team di De Luchi che, mai come quest’anno, è coinvolto con moltissimi piloti in tantissime serie nazionali ed internazionali.
Devid De Luchi: “In questa prima prova stagionale del Campionato Italiano ACI Karting vogliamo subito partire con il piede giusto. In tutte le categorie abbiamo deciso di schierare piloti di assoluto valore che possono puntare alla vittoria o almeno al podio. La pista di Castelletto è sicuramente una delle migliori per garantire gare spettacolari e combattute. Come sempre faremo del nostro meglio.”
Nella giornata odierna avranno luogo le due gare finali che chiuderanno il week end. Per chi volesse seguire l’evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del circuito (www.7laghikarting.it) o con il sito e la pagina FB del promoter ACI Sport. (www.acisport.it).