Vs Corse ai rally Taro e Dolomiti con Roncoroni e Martinelli
Terzo impegno stagionale nel campionato International Rally Cup per Marco Roncoroni e Paolo Brusadelli. L’equipaggio della Val Senagra Corse il prossimo fine settimana sarà infatti in corsa al al Rally del Taro, in Emilia. Roncoroni e Brusadelli sono attualmente al quarto posto nella classifica generale della serie con 54 punti. Al Rally Appennino Reggiano hanno conquistato il sesto posto assoluto; al successivo Piancavallo hanno terminato settimi. L’obiettivo, con la loro Skoda Fabia R5, è consolidarsi di nuovo ai primi posti della classifica.
La gara parte sabato alle 15.30 da Borgo Val di Taro e si conclude domenica alle 18 a Bedonia. In programma un totale di 9 prove speciali e 140 chilometri di tratti cronometrati.
Dalla provincia di Parma al Bellunese. Attilio Martinelli e Tiziana Desole saranno impegnati al 4° Dolomiti Rally, competizione valida per la Coppa Italia. Dopo la vittoria di classe (e tredicesimo posto assoluto) al Rally Bellunese, Attilio e Tiziana saranno in lizza nella stessa provincia con la speranza di ottenere un nuovo risultato importante, soprattutto in ottica Coppa Italia: nel 2018 Martinelli e Desole conquistarono infatti il successo finale di classe R3C con la Renault Clio che utilizzeranno anche nel prossimo weekend.
Il 4° Dolomiti Rally scatta domenica alle 8.30 da piazza Libertà ad Agordo e si concluderà alle 17.41 dopo nove prove speciali.
Lo scorso fine settimana, intanto, un equipaggio Vs Corse è stato impegnato al Rally del Grappolo, in Piemonte. Simone Martinelli e Marco Bizzini, su Citroen Saxo, sono stati però costretti al ritiro per la rottura del semiasse.