OGLIARI SUPERLATIVO AL MILANO RALLY SHOW

ogliari_1806

Terzo di categoria, “DoctorJack” sfiora il podio assoluto alla sua prima uscita al Milano Rally Show andato in scena nel weekend.

Fine settimana da incorniciare per Giacomo Ogliari e Gabriele Falzone che, impegnati sulla Citroen C3 R5 della GCar, hanno colto una più che brillante quarta posizione assoluta e terza di gruppo in occasione del prestigioso Milano Rally Show.

I due portacolori della WRT hanno stupito per la grande dimestichezza messa in mostra con una vettura di ultima generazione; non fosse stato per problemi di “traffico” nelle battute iniziali si sarebbe potuto tranquillamente parlare di podio assoluto giacché la terza posizione è venuta meno per soli 4”4.

“Sono molto soddisfatto di questa gara: dopo un avvio in salita abbiamo compiuto una rimonta non da poco e aver ottenuto il podio di gruppo R è un risultato davvero ottimo visto come si erano messe le cose e visto il livello degli avversari– spiega Ogliari. “Passare con un’auto da corsa in Milano, la “mia” Milano, a pochi passi dal mio studio o dalla mia abitazione è stato emozionante e davvero suggestivo. Ringrazio la GCar Sport Racing Team che mi ha fornito una vettura super e anche il mio impeccabile naviga Lele Falzone.”

Foto Alquati