Val Senagra Corse in gara al Rally Lana Storico

asnaghi_2106

Anche un equipaggio della Val Senagra Corse sarà impegnato al Rally della Lana Storico, che si disputa in questo fine settimana. All’evento piemontese, nella prova “Regolarità-sport” sono infatti al via, con una Talbot Sunbeam
Ti, Massimiliano Fignani e Marco Gorini. “Le competizioni per le vetture storiche registrano numeri sempre più importanti – dice Marco Asnaghi, presidente della Val Senagra Corse – A Biella si parla di ben 200 vetture, con molti nomi importanti; piloti che hanno scritto la storia dei rally nel nostro Paese. Siamo molto lieti che a questa manifestazione sia presente anche una auto targata Val Senagra Corse”.
Le ultime uscite della scuderia di Grandola ed Uniti, in provincia di Como, sono state al Rally del Taro-Irc, con Marco Roncoroni e Paolo Brusadelli, e con Attilio Martinelli e Tiziana Desole al Dolomiti Rally.
Con la loro Skoda Fabia, Roncoroni e Brusadelli si sono piazzati undicesimi assoluti e settimi in classe R5 al rally del Taro. Dopo la gara emiliana l’equipaggio Vs Corse è al quinto posto nella classifica assoluta della serie. Il prossimo appuntamento sarà in Toscana, al Rally del Casentino, i prossimi 5 e 6 luglio.
Trasferta positiva, in questo caso in Veneto, anche per Martinelli e Desole, che con la loro Renault Clio R3C hanno terminato al tredicesimo posto assoluto, secondi di classe e primo Under 25.

Nella foto allegata, il presidente della Val Senagra Corse, Marco Asnaghi