QUANTA GLORIA PER L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL!

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Vescovi trionfa in S1600 al Marca con Mauri secondo, Gessa vince lo Shardana mentre Alerini e Capelli sono sul podio assoluto di Raab e Prealpi Orobiche.

Ancora una volta i colori dell’Erreffe Rally Team Bardahl brillano dopo un lungo quanto soddisfacente fine settimana.

Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi sono stati ancora una volta formidabili sulla Renault Clio S1600 vincendo la categoria al Rally della Marca ed allungando sempre più nella graduatoria di CIWRC. Nonostante una foratura, i due parmensi hanno tenuto una condotta decisamente veloce che li ha visti concludere in 15° posizione assoluta. Nota lieta è anche la seconda piazza occupata dai lombardi Maurizio Mauri e Davide Bozzo che, sempre su Renault Clio, sono stati bravissimi a posizionarsi alle spalle dei compagni-leader.

Le soddisfazioni del fine settimana hanno svariato in tutto lo stivale: Marino Gessa e salvatore Pusceddu hanno vinto il 2° Shardana Rally dominando dall’inizio alla fine su Renault Clio S1600; sfortunato ritiro per i campioni uscenti Marrone-Fresu che hanno alzato bandiera bianca a causa di un guasto alla pompa della benzina.

Ottime prove anche per coloro che erano impegnati al Prealpi Orobiche. Stefano Capelli e Fabrizio Cattaneo, pur con un problema al freno a mano, hanno condotto la loro Ford Fiesta R5 in 3° posizione assoluta, piazza che era assolutamente alla portata anche di Danilo ed Alberto Scanzi: un errore di calcolo li ha però arretrati di un minuto nella generale allontanandoli da un meritato podio. Padre e figlio erano a bordo di una Skoda Fabia R5. Si è invece concluso anzitempo il rally per i bresciani Catterina e Reboldi che su Fiesta R5, hanno pagato a caro prezzo una piccola toccata.

Sulle strade del RAAB è arrivato un altro podio: Paul Alerini ha concluso in terza posizione su Skoda Fabia R5, esemplare dell’Erreffe con cui era al debutto.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bardahl erano equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli ed utilizzavano lubrificanti Bardahl.