UN ALTRO WEEKEND IN CRESCENDO PER DR FORMULA BY RP MOTORSPORT SUL TRACCIATO DELL’HUNGARORING NELLA FORMULA REGIONAL

guzman_0807

Si è concluso con il quarto e quinto posto di Igor Omura Fraga e Raul Guzman il weekend dell’Hungaroring della Formula Regional European Championship per il team DR Formula by RP Motorsport.

Dopo una qualifica difficile, entrambi i piloti sono riusciti parzialmente a rifarsi sabato già in Gara 1, con Fraga quinto e il suo compagno di squadra tre posizioni più indietro.

In Gara 2, domenica, un problema meccanico ha però impedito a Fraga di prendere il via, mentre Guzman si è prodigato in una rimonta che lo ha visto risalire di due posizioni per tagliare il traguardo settimo.

Decisamente meglio sono andate le cose nella terza e ultima gara, in cui Fraga e Guzman hanno nuovamente mostrato di avere un ottimo potenziale. Il ventenne pilota brasiliano per l’occasione ha infatti sfiorato il podio centrando un ottimo quarto posto e chiudendo appena davanti al messicano Guzman, quarto tra i Rookie.

Il prossimo appuntamento della Formula Regional European Championship si disputerà adesso tra una sola settimana, nel weekend del 13 e 14 luglio, sul circuito austriaco del Red Bull Ring.