IGOR OMURA FRAGA IL PIÙ VELOCE A IMOLA NEI TEST DELLA FORMULA REGIONAL EUROPEAN MENTRE RAUL GUZMAN CONCLUDE QUARTO

Prosegue il momento magico di Igor Omura Fraga, autore nei test di Imola della Formula Regional del migliore responso. Dopo avere messo a segno lo scorso fine settimana, sul tracciato del Red Bull, la sua prima vittoria, il giovane pilota del team DR Formula by RP Motorsport ha stabilito sul tracciato del Santerno il tempo di 1:39.150 nel corso del secondo giorno. Il 20enne pilota brasiliano alla fine ha preceduto di 29 millesimi il leader della classifica Frederik Vesti.

Al volante della seconda monoposto del team DR Formula by RP Motorsport, Raul Guzman ha concluso con il quarto tempo, dimostrando di avere il ritmo giusto e facendo segnare un miglior 1’39″486. Il messicano ha completato in tutto 75 tornate senza alcuna particolare problematiche.

Sullo stesso tracciato emiliano, Santiago Ramos Reynoso ha fatto la sua apparizione sulla F4 del team the DR Formula by RP Motorsport. Il giovane messicano continuerà il suo apprendistato, nell’ottica del suo debutto in monoposto. L’impegno di Reynoso segnerà anche il ritorno del team guidato da Danilo Rossi e Fabio Pampado nella serie tricolore.

L'”Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola” ospiterà il quinto appuntameno del Formula Regional e dell’Italian F4.