PORSCHE FESTIVAL 2019: Q8 HI PERFORM E’ IL MAIN PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE

porsche_0310

Grande attesa al Misano World Circuit per le attività dedicate presso lo stand ufficiale e per le gare in pista della Porsche Carrera Cup Italia 2019

Presentate in anteprima le novità del programma loyalty di Q8. G. Bisi (Kuwait Petroleum Italia): “E’ l’inizio di una nuova stagione, con tante iniziative per mantenere i nostri clienti sempre al centro”

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli ed in occasione del penultimo weekend di gara della Porsche Carrera Cup Italia, si accenderanno i riflettori sul Porsche Festival 2019, uno degli eventi più attesi della stagione motoristica italiana.

Main partner della manifestazione sarà Q8 Hi Perform, che conferma il suo impegno al fianco di Porsche Italia in un weekend carico di iniziative, sport e divertimento interamente dedicato agli appassionati della storica casa automobilistica e del mondo dei motori.

“Il Porsche Festival è una vetrina prestigiosa, un momento molto importante per la stagione motoristica italiana. Essere il main partner e vivere questa manifestazione da protagonisti al fianco di Porsche Italia è motivo di grande orgoglio” ha dichiarato Gherardo Bisi, Direttore Marketing di Kuwait Petroleum Italia. “Nel mese di ottobre, inoltre, si inaugura per noi una nuova stagione densa di novità, interamente focalizzate sui nostri clienti, che interesseranno il programma loyalty. Tra le principali novità uno status premium, che offrirà ai nostri clienti più affezionati esclusivi vantaggi, e il lancio del nuovo catalogo StarQ8” ha concluso Bisi.

PORSCHE FESTIVAL

Q8 Hi Perform sarà presente nel Porsche Village del Misano World Circuit Marco Simoncelli con uno spazio dedicato dove sarà possibile ricevere informazioni sulle attività di loyalty e sulle fuel cards dedicate al segmento business e godere di alcune indimenticabili experience all’insegna della performance. Tra queste, la possibilità di partecipare ad avvincenti gare di go-kart e, dopo il successo dello scorso anno, la salita in mongolfiera, icona del brand, per ammirare lo spettacolo del Porsche Festival da una prospettiva unica.

NOVITA’

A partire da ottobre l’offerta del programma loyalty di Q8 si amplierà ulteriormente. Tutti i clienti, infatti, potranno accedere ai premi presenti nel nuovo catalogo StarQ8, sempre più ricco, e godere dei vantaggi del programma Shop&Reward, grazie al quale sarà possibile accumulare “Punti Stella” facendo acquisti on line direttamente dai partner Q8. Discorso a parte, invece, è quello che riguarda i clienti più affezionati, che per la prima volta in assoluto avranno la possibilità di accedere allo status premium “StarQ8 Privilege”: un mondo di offerte, premi e vantaggi esclusivi a loro interamente dedicato, grazie al quale accumulare punti più rapidamente, partecipare ad eventi, spettacoli e mostre ed accedere a promozioni speciali di alcuni selezionati partner Q8.

LA PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2019

Nel weekend del Porsche Festival torneranno in pista, per il penultimo weekend di gara, anche le emozioni della Porsche Carrera Cup Italia 2019. Il team Q8 Hi Perform con il suo pilota ufficiale Diego Bertonelli ripartirà così all’inseguimento della prima posizione della classifica assoluta della competizione dopo aver perso terreno negli ultimi due weekend di gara al Mugello e a Vallelunga. “A due weekend dalla fine e con pochi punti che ci separano dalla vetta, la possibilità di raggiungere l’obiettivo finale è alla portata” ha dichiarato Diego Bertonelli, pilota ufficiale Q8 Hi Perform. “In queste situazioni, quando la tensione sale esponenzialmente, la cosa importante per noi piloti è mantenere la calma e la freddezza, senza esagerare e facendo il massimo per evitare rischi che possano compromettere la classifica. Non siamo ancora arrivati al momento di rischiare il tutto e per tutto” ha concluso Bertonelli. Il successivo, nonché ultimo, appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia 2019 avrà luogo sul tracciato dell’Autodromo Nazionale di Monza nel weekend del 19 e 20 ottobre.