SCORPACCIATA DI GARE PER L’ERREFFE RALLY TEAM
Il team piemontese è atteso da un fine settimana ricco di impegni: dal Timorasso al Legend fino alla Francia
L’Erreffe Rally Team Bardahl non conosce tregua.
Sono ben cinque gli appuntamenti sportivi nei quali la squadra capitanata da Roda e diretta da Cibella è chiamata a partecipare con le proprie vetture ed i relativi equipaggi.
Dopo aver testato al meglio la Renault Clio S1600 al Rally Regional Pays du Vençois, Paolo Curone e Matteo Raggi vogliono mettere a frutto l’esperienza maturata anche al Rally Race Terre del Timorasso-Derthona; grazie alla seconda posizione di classe A6K (questa la sigla francese della categoria equivalente alla nostra S1600) i due intendono ben figurare anche sulle strade della valle chiamata proprio come il pilota: Val Curone, appunto!
Nello stesso rally, con ambizioni di vittoria, prenderanno il via i pavesi Michele Tagliani e Claudia Musti che su Skoda Fabia R5 avranno il numero 4 sulle fiancate.
Sugli spettacolari tracciati sammarinesi del Rallylegend, il piemontese Claudio Marenco con la navigatrice Marina Melella, si cimenterà su una Renault Clio S1600 dopo il secondo posto ottenuto al Rally Team 971.
In Francia invece, al Rally de la Haute -Saône, David Deloy partirà con il numero 1 affisso sulla Skoda Fabia R5 preparata a Castelnuovo Scrivia e navigata da Olivier Belot . Nell’unica apparizione di quest’anno, il driver transalpino ha conquistato una vittoria assoluta al Rally de la Luronne.
Sempre in Francia, al Rally della Croisette – gara asfaltata da 39 chilometri- Christophe Peyne con Frederic Hermet e Kevin Reghessa con Vincent Delaplanche animeranno la sfida di S1600 con due Renault Clio dell’Erreffe Rally Team Bardahl.
Sarà su terra invece, la sfida di Gilles Salgues e Mouysset Jérôme; l’equipaggio transalpino utilizzerà una Ford Fiesta R5 in occasione del Rally Cardabelles; il veterano driver d’estrazione terraiola partirà con il numero 12.
Tutti gli equipaggi citati utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.