Ottime prestazioni per il T3 RalliArt Off Road alla Baja Puglia & Lucania
Il T3 Light si conferma un veicolo potente e veloce, grazie alla straordinaria leggerezza che esalta le prestazioni di frenata ed il comportamento dinamico. Nel fine settimana appena trascorso il Team RalliArt Off Road Italy ha partecipato alla Baja Puglia & Lucania a Melfi (Potenza) con il T3 Light, costruito da Danisi Engineering, per testare il mezzo in gara e promuoverlo in previsione della partecipazione alle competizioni internazionali e al Campionato Mondiale.
Il T3, guidato da Paolo Biglieri e Massimiliano Catarsi, è risultato subito ai massimi livelli, conquistando il 2° posto assoluto nelle prime due prove speciali. Alla guida del T3, infatti, i due esperti piloti RalliArt hanno superato i T1 e i T2 in gara, evidenziando non solo le loro ottime capacità di guida, ma anche la grande potenza del mezzo assolutamente competitivo nei confronti delle categorie superiori. All’inizio della terza prova, Biglieri è stato tratto in inganno da un passaggio particolarmente difficile, dove hanno sbattuto contro un muretto ben 7 auto delle sole 11 in gara partecipanti al campionato italiano. Il T3 è stato riparato durante la giornata, ma i piloti RalliArt non hanno potuto far registrare i tempi nelle due prove denominate “Rocchetta”, perdendo posizioni in classifica. Il giorno successivo si sono svolte le ultime prove speciali dove il T3 ha guadagnato la 4° e la 6° posizione.
Il test T3 è quindi perfettamente riuscito ed il mezzo si conferma pronto per le massime gare mondiali, potendo competere con vetture T1 e T2 grazie alla rilevante velocità e potenza, ma ad un costo nettamente inferiore.