K.O. TECNICO PER IL TEAM FORM AL MUGELLO

Valle_3105

Domenica 29 maggio è andato in scena il terzo round del Campionato Italiano Autostoriche. Sulla pista del Mugello (FI) Fabio Valle in coppia con Andrea CaBianca è stato costretto al ritiro.L’armonioso circuito del Mugello ha ospitato questo weekend la terza prova del Campionato Italiano Autostoriche e presente all’appello c’era anche  il Team Form, con Fabio Valle e Andrea CaBianca al volante della solita Lancia Beta Montecarlo.

Si è trattato di un weekend corto per la coppia veneta che è stata costretta al ritiro addirittura durante le qualifiche del sabato a causa di un problema tecnico al motore della vettura.{loadposition articoli}

I meccanici hanno fatto il possibile per rimettere l’auto nelle condizioni ottimali, ma non c’è stato nulla da fare, troppo grave il danno subito dal propulsore.

Possiamo solo immaginare la delusione di Fabio Valle, che dopo un paio di gare sfortunate aveva tutte le intenzioni di riscattarsi.

Tutto è quindi posticipato al prossimo appuntamento con il suddetto campionato che si correrà in Austria a Zeltweg, sul nuovo Red Bull Ring, il prossimo 12 giugno.