Scuderia Palladio al Tuscan con 2 Skoda
Ultimi impegni stagionale anche per la Scuderia Palladio che si prepara ad affrontare il Tuscan Rewind, ultimo decisivo appuntamento del Campionato Italiano Terra oltre che dell’Italiano assoluto con due equipaggi come avvenuto due settimane prima al Marche: Tullio Versace ed Alberto Battistolli entrambi con le Skoda Fabia R5.
Per il gentleman trevigiano, una nuova esperienza sul fondo che predilige e che andrà a disputare una volta di più con Cristina Caldart sul sedile di destra della vettura messa a disposizione dalla Errebi e utilizzata nelle precedenti uscite stagionali; obbiettivo, quello di conquistare punti utili per il Campionato confrontandosi con un ricco parterre di avversari.
Nuova esperienza anche per il giovane vicentino che ritrova Flavio Zanella alle note, dopo il Città di Bassano; il duo si cimenterà con la Fabia della Delta Rally già utilizzata in due gare su terra, tra cui il recente Marche. Obbiettivo di Alberto, continuare a macinare chilometri sulle strade bianche ed acquisire esperienza in vista di programmi futuri.
Il rally avrà la cittadina di Buonconvento quale quartier generale e si svolgerà su due tappe da giovedì 21 a sabato 23 novembre: 120 circa i chilometri cronometrati con ben tre passaggi sulla lunga e spettacolare “Torrenieri”.
immagini realizzate da Max Ponti
Ufficio Stampa Scuderia Palladio
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com