23° RALLYE MONTE-CARLO HISTORIQUE, AUTORLANDO SPORT AL VIA CON STANCHERIS DAVIDE E AMILCARE CON LA PORCHE 911 RS

carrera_3001

Stagione 2020 ai nastri di partenza per Autorlando-sport e quale evento migliore per prestigio e palmares poteva inaugurarla se non il Rally di Monte-Carlo per vetture storiche, giunto quest’anno alla 23° edizione.

E per il terzo anno di fila al via l’equipaggio composto da padre e figlio Stancheris, Amilcare e Davide, che si alterneranno alla guida, novità regolamentare di questa edizione che ha imposto vetture pressoché stradali, della Porsche 911 RS azzurro “Gulf”.

Al solito, come da tradizione, punti di concentrazione sparsi per l’Europa, da Atene a Glasgow, da Bad-Hombourg a Milano e Barcellona, da Reims e da Monte-Carlo stessa con termine il primo febbraio per tutti a Buis-les-Baronnies per la partenza vera e propria del rally. 6 giorni di Prove Speciali, quasi 2500 Km di percorso con il vincolo della media oraria assegnata alla propria categoria per evitare penalità in classifica generale, tutto per tornare a Monaco nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 con le due ultime PS e le meritate premiazioni.

Dopo uno strepitoso 23° posto di classe su oltre 16 0 vetture iscritte della scorsa edizione, l’equipaggio è ancora più fiducioso di poter fare bene e, se il sito ufficiale recita con un benvenuto “Pas une mince affaire!” – “Non è un compito facile!”, nulla è stato lasciato al caso con l’intento di entrare nei primi dieci di classe!

Non perdete quindi gli aggiornamenti in tempo reale sul sito ufficiale dell’organizzazione e un grosso in “bocca al lupo” per questo nuovo anno di gare che si preannuncia ricco di appuntamenti, di risultati e soddisfazioni.