colliisolani_2602

Dopo il forzato rinvio imposto dall’ordinanza relativa all’emergenza decretata dal COVID-2019, la Regolarità dei Colli Isolani ha ottenuto una nuova data per lo svolgimento della manifestazione. E’ Renzo De Tomasi a darne conferma dopo l’autorizzazione della Prefettura di Vicenza e da parte di ACI Sport: la gara si svolgerà domenica 15 marzo e resta invariato il programma che, per comodità degli interessati, viene riepilogato.

Le operazioni di verifica sono in programma domenica 15 marzo dalle 8 alle 10 presso il bar “Happy Days” nella zona degli impianti sportivi di Isola Vicentina; alle ore 11 la partenza della prima vettura dalla centrale Piazza Marconi – la medesima che ospita il Rally Campagnolo – dove alle 16.35 , la stessa taglierà il traguardo dopo aver percorso 152 chilometri lungo i quali saranno 19 le prove cronometrate, al centesimo di secondo.

Malo, Schio, Valdagno e Castelgomberto le principali località interessate nel percorso ad anello che va a solcare anche dei tratti di prove speciali del blasonato rally valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche.

Ulteriori informazioni e documenti, al sito web www.rallyclubisola.it

immagine realizzata da Videofotomax

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina Team

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com