MATTIA TARGON ED ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL INSIEME PER L’ASSALTO DELLA COPPA RALLY DI TERZA ZONA
Il pilota di Ronco all’Adige affronterà le gare venete con una Skoda Fabia R5 insieme ad Andrea Prizzon.
L’Erreffe Rally Team Bardahl annuncia che sarà presente nella Coppa Rally di Terza Zona con l’equipaggio Targon-Prizzon. Su una Skoda Fabia R5, il 31enne pilota veronese Mattia Targon ed il fidato naviga udinese Andrea Prizzon, si cimenteranno con la millesei turbo della casa ceca nelle gare della zona del nord-est che potranno dare modo di accedere all’eventuale round finale a Como.
“Abbiamo deciso di affrontare una stagione impegnativa che ci vedrà presenti a partire dal Rally del Benacus che è una gara che si corre vicino casa. Nello stesso “girone” prenderemo parte anche al San Martino di Castrozza e al Marca che sebbene non li abbia mai disputati, sono due appuntamenti prestigiosi visto che appartengono al CIWRC; infine non mancheremo certo al 2Valli nazionale, rally di casa mia che ho già corso alcune volte” spiega Targon, pilota e meccanico nell’omonima officina di Oppeano.
Mattia Targon ed Andrea Prizzon hanno già vestito i colori dell’Erreffe lo scorso anno in occasione del Rally della Carnia: su Ford Fiesta R5 si classificarono 4° assoluti.
L’equipaggio dell’Erreffe sarà iscritto anche all’R Italian Trophy e al Pirelli Academy. La loro Skoda sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli ed utilizzerà lubrificanti Bardahl.