BhaiTech con Colombo nella Formula Renault Eurocup

Lorenzo Colombo è il nuovo pilota del team BhaiTech per il campionato 2020 della Formula Renault Eurocup. Il 19enne di Legnano, brillante quarto nella serie lo scorso anno, ritrova la squadra veneta con la quale nel 2017 ha conquistato il terzo posto nel campionato italiano di Formula 4. Colombo, nel 2018 ha gareggiato nella Eurocup Renault 2.0 salendo poi nel 2019 nella nuova Renault europea, che si disputa con le monoposto Tatuus F3 progettate secondo i dettami imposti dalla Federazione Internazionale. Colombo andrà ad affiancare il già annunciato Laszlo Toth. La stagione 2020 scatterà con la prima tornata dei test collettivi in programma a Valencia l’11-12 marzo, a seguire Barcellona il 14-15 marzo e infine Le Castellet il 31 marzo-1 aprile. Il primo dei dieci appuntamenti in calendario è invece previsto a Silverstone il fine settimana del 10 maggio.

Nicolò Gaglian – Team Manager
“Siamo felicissimi di aver trovato l’accordo con Lorenzo Colombo per la Formula Renault Eurocup 2020. E’ un pilota che conosciamo molto bene in quanto è stato con noi per un anno sotto l’ala BhaiTech nella F4 Italia ottenendo tante vittorie e pole position. Il rapporto è sempre stato eccellente con lui ed è un ragazzo velocissimo come ha dimostrato anche nella stessa Renault Eurocup. Sono sicuro che sarà un valore aggiunto alla nostra squadra e che ci aiuterà a migliorare le performances nel corso della stagione 2020”

Lorenzo Colombo
“Sono estremamente contento di ritornare a lavorare con BhaiTech. Con il team ho corso nel campionato F4 italiano nel 2017, ottenendo ottimi risultati. Per questa stagione l’obiettivo principale è molto chiaro: cercheremo insieme, già dai test pre stagionali, di sviluppare la macchina il più possibile per arrivare pronti all’inizio del campionato. Ringrazio il team per avermi scelto e sono pronto a dare il massimo”