Doppietta di BestLap con Lorenzo Pegoraro nella gara del Campionato Italiano Sport prototipi del Mugello

L’alfiere della BestLap con la vittoria di gara 2 conquistata ancora una volta dalla prima staccata, Lorenzo Pegoraro apre al Mugello la nuova stagione del Campionato Italiano Sport Prototipi con un bis perentorio. Il pilota ternano, ha infatti replicato la supremazia espressa già nella gara del sabato e limitandosi a gestire il margine sugli avversari fino alla bandiera a scacchi.

Alla prima staccata è ancora Pegoraro davanti a tutti mentre Giacomo Pollini viene risucchiato dal gruppo ed il cugino Matteo si allunga alla San Donato. Alle spalle del battistrada di Best Lap sono Miquel, Scionti, Uboldi, Attianese, Molinaro, Belotti, Faccioni, Baiguera e Caliceti.

All’ottavo giro Molinaro supera Uboldi per la quarta posizione, mentre Pitorri ha la meglio su Castellano per il secondo posto nella classifica Master dove Attianese, settimo assoluto, è primo della categoria .

Pegoraro dal canto suo non lascia spazio, mentre si lotta anche per la Top-10 assoluta dove Pitorri, Castellano e Pigozzi sono sempre fianco a fianco per la seconda posizione della Master. Il ritmo resta serrato fino al traguardo dove Pegoraro completa il bis ,Pitorri conclude 10 assoluto e 2 dei Master.