DIVENTANO SETTE I MARCHI IN PISTA NEL CAMPIONATO ITALIANO TURISMO ENDURANCE
Il Campionato Italiano Turismo Endurance conferma quest´anno la sua quinta edizione dai grandi numeri. Già forte di gare sempre spettacolari e schieramenti superiori alle 25 vetture, la serie tricolore ACI CSAI riservata alle accattivanti Turismo elaborate è già proiettata verso il suo quarto round con un importante novità. Nel weekend di scena da venerdì 6 luglio nell´autodromo “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico, il Campionato Italiano Turismo Endurance vedrà infatti il debutto del settimo marchio rappresentato in pista grazie alla Civic Type R di Camillo e Samuele Piccin schierata nella Divisione Super 2000.
Dopo Alfa Romeo, BMW, Ford, Peugeot, Renault e Seat è così la Honda ad ulteriormente arricchire una griglia di partenza già riconoscibile per la esclusiva varietà di modelli presenti in pista e portati al massimo grado di elaborazione per la categoria.
I trevigiani Camillo e Samuele Piccin, impegnati in gara nei colori della Villorba Corse, faranno il loro ingresso nel raggruppamento riservato alle 2 litri dove è attualmente in testa l´aostano Istvan Minach (Renault NewClio Autostar), inseguito da Roberto Lacorte e Giorgio Sernagiotto, dominatori dei due primi round stagionali sulla Alfa Romeo GT della Spider Racing Team.