#smart e-cup – Arianna Casoli torna sulla Autocentauro a Binetto

arianna_1809

Fiori d’arancio in casa smart e-cup! Il prossimo fine settimana il portacolori del Team Autocentauro Fulvio Marengo sarà assente giustificato sul tracciato di Binetto, in quanto impegnato in una gara decisamente esaltante: il suo matrimonio! Congratulazioni di cuore da parte di tutta la famiglia smart e-cup Fulvio!

A prendere le redini della smart e-cup del dealer torinese nel terzo round sarà Arianna Casoli, pilota del campionato europeo NASCAR che lo scorso anno aveva fatto il suo debutto elettrico proprio a bordo della vettura firmata Autocentauro nel round finale di Adria. “Sono decisamente elettrizzata per questa occasione! Quando lo scorso anno, sempre grazie ad Autocentauro, ho scoperto la smart e-cup ne sono

rimasta folgorata! Amore a prima vista! Piccola, scattante, trazione posteriore, divertentissima e da quest’anno ha anche un update che rende la frenata ancora più racing. Non vedo l’ora di provarla!”, ha commentato Arianna, reduce dal weekend della NASCAR Whelen Euro Series di Vallelunga, concomitante con la smart e-cup, dove ha portato a casa la vittoria sia nella Lady Cup sia nel Trofeo Legend.

“A Vallelunga abbiamo diviso il weekend e vederle dal vivo mi ha entusiasmata! Così come da noi con le NASCAR, le gare della smart e-cup sono decisamente…action packed: duelli e lotte ravvicinate, ruote fumanti e tonnellate di divertimento. Una NASCAR e una smart e-cup sono forse agli opposti per quanto riguarda la tecnica, ma sono molto simili nella concezione di campionato, pensato per i piloti e i tifosi con una grandissima visibilità. Non ho mai corso a Binetto, ma sono sicura che sarà un weekend elettrizzante! Spero di poter regalare a tutto il team Autocentauro e a Fulvio un bel risultato!”, ha concluso “LadyNASCAR”, il soprannome che le hanno dato i suoi tifosi.

Tutto l’elettrizzante show della smart e-cup torna in pista la prossima settimana, con due emozionanti gare in programma all’Autodromo del Lavante di Binetto, che dopo oltre un decennio tornerà ad accogliere un round di un Campionato Italiano ACI Sport.