MARANELLO CORSE PRONTA ALLE SFIDE DEL WEEKEND
Si avvicina un altro fine settimana da dedicare alle corse automobilistiche per la scuderia Maranello Corse.
In uni dei contesti più affascinanti di sempre – l’Isola d’Elba – si corre l’omonimo rally valevole per il CIWRC dove tre equipaggi concorreranno con i colori della Maranello Corse.
Con una Skoda Fabia R5 preparata dalla Miele Racing saranno al via Lorenzo Grani e Chiara Lombardi che dopo aver faticato “per prendere le misure” alla vettura ceca allo scorso San Martino di Castrozza, riproveranno a farsi valere in occasione della gara isolana. Pochi minuti più tardi rispetto Grani solcherà la pedana di partenza l’equipaggio idolo di casa: Walter Gamba e Giacinto Maggio, anch’essi su Skoda R5 ma della MM Motorsport, sfoggeranno per la quinta volta sugli asfalti di casa, le grafiche della Maranello Corse: il pilota classe 1973 gareggia sempre e solo una volta l’anno in occasione del rally amico; nel suo curriculum figura anche un 8° posto assoluto nel 2013.
Sarà una Peugeot 207 (MM Motorsport) invece, l’arma in più di Giorgio Sgadò e Nicola Perrone Peugeot, già visti in azione a Lucca e Pistoia.
Sulla salita marchigiana Coppa Faro si cimenterà invece il modenese Lorenzo Gilli, protagonista nelle gare del Campionato Italiano Velocità Montagna Storico: sulla strada marchigiana ,Gilli proverà a fare la voce grossa sulla sua Ford Cosworth che al pubblico tanto piace
Il weekend arriva: la Maranello Corse si vuol fare trovare preparata per due trasferte cruciali!