Kevin Giacon torna sulla Honda della MM Motorspot al Mugello

giacon_0810

Saranno tre le Honda Civic Type-R TCR che la MM Motorsport schiererà al Mugello nel prossimo round della Coppa Italia Turismo. Al fianco dei confermati Alesso Aiello e Davide Nardilli, primo e secondo in classifica generale, in Toscana si aggiungerà anche il giovane Kevin Giacon, che lo scorso anno conquistò la vittoria nella serie del Gruppo Peroni Race al debutto a Misano.

“Sono contento di tornare finalmente in pista quest’anno! Non vedevo l’ora e per questa occasione voglio ringraziare Tecnodom e la MM Motorsport. Spero di ripagare la loro fiducia con gran bel wekend, la pista mi piace, non vedo l’ora di accendere il motore! Sarebbe bello replicare quanto ti buono fatto a Misano e poi la Honda quest’anno sembra davvero l’auto da battere. Vedremo!” ha commentato Giacon.

Il weekend del Mugello della Coppa Italia Turismo scatterà domani con le due sessioni di prove libere, mentre al sabato pomeriggio è prevista la qualifica. Domenica le due gare, Gara 1 scatterà alle 11:35, Gara 2 alle 16:45, entrambe il live streaming sulla pagina Facebook del Gruppo Peroni Race, mentre in tv l’appuntamento è su MS Motors TV, canale 228 della piattaforma Sky.