Carraro al Bellunese con la RS
Carraro al Bellunese con la RS. Mirko Carraro non si vuole arrendere alla sfortuna del Marca e subito risale in macchina per ritrovare l’armonia con il mezzo meccanico. Al rally del Bellunese, che si corre questo fine settimana, Mirko si presenterà con la fida Clio RS cercando il risultato in classe N3. Al suo fianco per questa volta non ci sarà Denis Silotto che ha dovuto cedere il libretto delle note al comasco Giuseppe Tabacco a causa di irrinunciabili impegni personali.
La 27 edizione del Rally del Bellunese ha subito una piccola variazione di percorso proprio in questi giorni e le prove da disputare saranno 6 in totale, 3 da ripetere 2 volte, con la prova di Valmorel che si allunga fino a 13 chilometri.
In totale si correranno 269,73 km di cui 61,68 di prove speciali.
La gara entrerà nel vivo domenica con partenza alle 7,40 e arrivo alle 18, sempre in piazza Maggiore a Santa Giustina mentre i parchi assistenza e riordino saranno interessati dal passaggio delle vetture dalle 10 alle 18,30 in zona industriale a Santa Giustina.
Il Rally accoglie auto moderne e dieci storiche.
La gara è valevole per il Challange quarta e quinta zona, trofeo Corri con Clio, trofeo Italia Clio R3, trofeo Gordini Twingo R2, challange Renault RS “WD serie AF Rally”.
Orari PS e cartina sul sito www.trecimepromotor.it